ForumCommunity

Mamma Phelps torna a scuola:''Tirerò su altri campioni''

« Older   Newer »
  Share  
anto_cesc
view post Posted on 26/8/2008, 17:14




In palio per gli studenti più diligenti un pomeriggio con lo 'squalo'
SPOILER (click to view)
Che bello mamma di phelps vienimi a prendere sono qui.....


Baltimora .Appena spenti i riflettori dei Giochi di Pechino che hanno consacrato Michael Phelps (nella foto) come il campione olimpionico di tutti i tempi, con otto medaglie d'oro vinte in un'unica edizione, mamma Debbie ieri è tornata nella scuola media di Baltimora dove è preside. "Il lavoro di mio figlio è in piscina, il mio è qui a scuola, e la mia grande passione è vedere questa scuola eccellere tra le scuole del mondo", ha detto mamma Debbie, sottolineando come intenda anche in classe allevare campioni. E dopo che le immagini dello 'squalo' che abbracciava in lacrime la mamma dopo le sue vittorie hanno fatto il giro del mondo, Debbie è stata accolta con tutti gli onori da studenti e genitori della Windsor Middle School. "Dal momento che ha cresciuto un campione da medaglia d'oro, sappiamo che tipo di standard ha per i nostri ragazzi", ha detto il padre che accompagnava il figlio di 11 anni al primo giorno di scuola. E la moglie ha ammesso che per lei è stata una sorpresa scoprire che l'eroe di Pechino 2008 sia il figlio della preside della scuola.Ed ora gli studenti più diligenti potranno vincere un premio straordinario: trascorrere un pomeriggio con Phelps, dal momento che la madre, poco prima di partire per Pechino, ha mandato loro, con un messaggio telefonico, un particolare compito per le vacanze. Leggere almeno 100 pagine dei libri assegnati per partecipare poi ad una speciale gara, appunto chiamata 'Read your way to Beijing' (conquista, leggendo, un passaggio per Pechino): i vincitori potranno così passare alcune ore con lo "Squalo mammone", come alcuni hanno soprannominato Phelps

io me ne potevo leggere anke 500 di pagine visto il premio finale...awwwwwww.... :shy:

Edited by *Emma* - 27/8/2008, 14:10
 
Top
tonina.9
view post Posted on 27/8/2008, 10:31




che bello....quanto vorrei essere al posto di quei bambini...
 
Top
1 replies since 26/8/2008, 17:14   311 views
  Share