ForumCommunity

Phelps superstar con Katherine Heighl in Grey's Anatomy

« Older   Newer »
  Share  
anto_cesc
view post Posted on 25/9/2008, 15:47




Michael Phelps esce dalle piscine e va a riscaldarsi sotto le luci dei riflettori posti nei set del telefilm più cult. Il 23enne otto volte campione olimpico (cancellato il record che Mark Spitz deteneva da 36 anni) ha deciso di sfruttare al meglio il suo momento di massima popolarità negli Stati Uniti per trasformarla in apparizioni doc sul piccolo schermo. L'antipasto è stata la partecipazione a 'Entourage', una delle sue serie televisive preferite (poco conosciuta in Italia). Quindi è arrivata l'ospitata al popolarissimo Saturday Night Live.
Ma lo squalo di Baltimora non poteva accontentarsi di così poco e così ha puntato alto: eccolo dunque pronto a vestirsi con un camice da medico per girare tra le corsie del Seattle Grace, l'ospedale dove si incrociano le storie raccontate nel serial tv 'Grey's Anatomy'.
Un gran colpo visto che la fiction Usa riscuote un successo mondiale a livello di pubblico (trasmessa oltreoceano dalla ABC ed in Italia da Sky Italia sul canale Fox Life e da Italia 1) ed è stata vincitrice di Emmy e Golden Globe award. Insomma, se Magnini vola sull'Isola dei Famosi, Phelps gli risponde con una carriera da attore in erba che inizia a dargli le prime soddisfazioni. I Mondiali di Roma 2009 per il momento sono lontanissimi dalla sua testa...


Fonte: affari italiani
 
Top
Dolce-isa
view post Posted on 25/9/2008, 18:29




Ahhhhhhhhhhhhh... Che BelloOo!! Grey's anatomy è il mio telefilm preferitoo.. Sn troppo contenta!
 
Top
mrs.torres93
view post Posted on 30/9/2008, 16:26




wow!!!!!!!!!! che bello...io adoro grey's anatomy!!
 
Top
giuli=)
view post Posted on 7/10/2008, 20:00




Ho Trovato Dei Video A Riguardo !!!!
http://it.youtube.com/watch?v=S5NlRmlsmZc
Che Bello Che é !!!! ^_^ :wub: :shy: :occhidolci:

:kiss: :kiss:
 
Top
.Hermione.
view post Posted on 2/8/2009, 19:41




ma lo faranno vedere qua in italia???
Io non l'ho mai visto O__O
 
Top
4 replies since 25/9/2008, 15:47   593 views
  Share